sabato 22 novembre 2014

Sfregia la moglie per non farla uscire di casa, denunciato

È successo a Vigevano. Dopo avere colpito la donna sotto l’occhio sinistro avrebbe detto «così ora non ti guarderà più nessuno».

Ha sfregiato la moglie con un coltello dopo averla segregata in casa per alcuni giorni a causa della sua folle gelosia. È successo a Vigevano (Pavia) dove un romeno di 34 anni è stato denunciato dai carabinieri per sequestro e lesioni. Secondo quanto riferito l’uomo, dopo avere colpito la donna sotto l’occhio sinistro, avrebbe detto «così ora non ti guarderà più nessuno».  
Secondo quanto riferiscono i militari, i maltrattamenti fisici e psicologici andrebbero avanti da maggio a domenica scorsa, con l’ultima aggressione che ha portato la vittima in ospedale. Gli insulti e le vessazioni sarebbero avvenuti anche davanti alla figlia della coppia, di quattro anni. 
Secondo quanto si apprende, l’uomo avrebbe attualmente fatto perdere le sue tracce. Un fascicolo è stato aperto in Procura ma non sono state ancora emesse misure cautelari, mentre i carabinieri proseguono la ricerca del 34enne. 

Fonte: lastampa.it

cronache criminali