giovedì 28 aprile 2016

Pisa, bambina di tre anni trovata senza vita in casa

I carabinieri hanno sequestrato alcuni oggetti nel monolocale in cui viveva la bimba

Pisa, bambina di tre anni trovata senza vita in casa

Una bambina di tre anni è morta Calambrone, in un appartamento del litorale pisano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme al personale del 118. Le cause del decesso non sono ancora chiare. Sul corpo della piccola vi sarebbero segni. La bimba viveva insieme alla madre e al compagno di lei. La donna è sudamericana; l'uomo, serbo, è stato portato in caserma e sentito da carabinieri. Entrambi hanno 33 anni.

I carabinieri hanno sequestrato alcuni oggetti nel monolocale in cui viveva la bimba con la mamma e il compagno di lei. L'abitazione in cui la piccola è morta è ricavata da un esercizio commerciale dismesso, lontano da altre abitazioni, privo di allacciamento alla corrente elettrica. All'arrivo di soccorritori ed investigatori il corpo della piccola era a terra.

Madre sotto shock - La madre della piccola è stata ricoverata in ospedale in stato di shock. L'allarme è stato dato dalla donna che ha chiamato il 118 perché la bambina stava male. I medici hanno solo potuto constatare il decesso della bambina. La donna, in attesa di un altro figlio, ed il convivente avevano allacciato una relazione recentemente attraverso i social network.


cronache criminali


Nessun commento:

Posta un commento