mercoledì 2 marzo 2016

Salsiccia Esselunga ritirata: contiene frammenti di metallo

La catena di supermercati Esselunga ritira dal mercato la sua salsiccia punta di coltello e invita i clienti a riportare le confezioni acquistate: ecco il perché.

salsiccia esselunga, salsiccia esselunga ritirata, salsiccia esselunga con pezzi di metallo, salsiccia esselunga con frammenti metallici,
Dopo i vasetti del sugo di pomodoro con i pezzi di vetro, la catena di supermercati Esselunga invita i suoi clienti, attraverso il proprio sito, a riportare la salsiccia punta di coltello e ritira le confezioni presenti in tutti i punti vendita in Italia. La motivazione? A quanto sembra in alcune confezioni sono stati ritrovati dei pezzi di metallo.
Il prodotto Esselunga in questione è salsiccia fresca di puro suino a macina grossa imballata in vaschetta con film plastico trasparente nel reparto macelleria dei supermercati della catena, peso netto 300/400 gr circa. La salsiccia è prodotta dalla Agricola Tre Valli (soc. coop) mentre da Esselunga viene porzionata e incartata. In alcune di queste confezioni di salsiccia, con data di confezionamento dal 12 febbraio 2016 al 23 febbraio 2016, è stata segnalata la presenza di frammenti metallici.
Per evitare qualsiasi tipo di problema Esselunga invita quindi i propri consumatori che hanno acquistato confezioni di questo prodotto a riportarlo nei punti vendita dove sarà prontamente rimborsato. Per avere qualsiasi altro tipo di informazione sulla questione, i clienti Esselunga possono chiamare il numero di telefono di AIA 045/8794111. Il consumo del prodotto può causare lesioni quindi la catena di supermercati invita a non consumarlo.
Fonte: urbanpost.it
cronache criminali


Nessun commento:

Posta un commento